Tratta: IbizaFormentera
Ibiza e Formentera sono due isole dell’arcipelago delle Baleari che attirano ogni anno migliaia di turisti. Ibiza è più adatta agli amanti del divertimento, mentre Formentera è il luogo ideale per gli amanti della natura. Se state pianificando una vacanza alle Baleari, prenotate un traghetto che collega le due isole per non perdervi la bellezza di entrambe.
Le due isole sono collegate da traghetti delle compagnie di navigazione Balearia e Trasmapi, che completano la tratta in circa 30 minuti. Le compagnie effettuano diverse corse ogni giorno, le quali si intensificano durante la stagione estiva. Tutti i passeggeri devono viaggiare muniti di un documento d’identità valido per non perdere il diritto all’imbarco. Sui traghetti che collegano Ibiza e Formentera è consentito portare i vostri animali domestici, i quali potranno accadere solamente alle aree a loro dedicate. Se avete bisogno di ulteriori informazioni sulle regole d’imbarco consultate il sito della compagnia di navigazione.
Per conoscere prezzi e orari dei traghetti da Ibiza a Formentera utilizzate il nostro sistema di prenotazione online, grazie al quale avrete la possibilità di confrontare le soluzioni proposte. Individuate la soluzione più adatta a voi ed effettuate la prenotazione del vostro biglietto in pochi passaggi. Appena completate l’acquisto, riceverete una mail di conferma che include i vostri biglietti in formato stampabile. Per informazioni sulla tratta, contattare il call center +39 0565 960130.