Tratta: BarcellonaMinorca (Mahon)
La città di Mahon, capoluogo di Minorca, è situata nella parte est dell’isola e si sviluppa intorno ad uno dei porti naturali più grandi del Mediterraneo. Nel suo porto arrivano i traghetti in partenza da Barcellona che vi consentiranno di approdare a Minorca per godervi la vostra vacanza in questa bella isola delle Baleari.
Potete raggiungere Minorca con un traghetto delle compagnie Trasmed e Balearia che in circa 8 ore vi porterà da Barcellona fino alla città di Mahon. Tutti i passeggeri, compresi bambini e neonati, devono presentarsi presso il porto d’imbarco con un documento d’identità valido ed entro i termini riportati sul biglietto per non perdere il diritto d’imbarco. Se viaggiate con un veicolo al seguito, verrete accompagnati dal personale di bordo all’area di sosta destinata al vostro veicolo. A bordo dei traghetti è possibile portare anche i vostri animali domestici che dovranno avere le vaccinazioni obbligatorie. Se desiderate avere maggiori informazioni sulle regole d’imbarco vi invitiamo a consultare il sito della compagnia di navigazione.
Per conoscere orari e prezzi dei traghetti da Barcellona a Minorca compilate il nostro sistema di prenotazione online dei traghetti che vi consentirà di confrontare le soluzioni proposte dalle compagnie. A questo punto potrete procedere alla prenotazione del vostro biglietto, che riceverete via email in versione stampabile. Per ulteriori informazioni sulla tratta, potete contattare il nostro call center +39 0565 960130.