Tratta: BarcellonaMaiorca (Alcudia)
La tratta Barcellona Alcudia collega la Spagna con Maiorca ed è gestita dalla compagnia di navigazione Trasmed. Il porto di Barcellona ha una grande importanza commerciale ed è uno dei principali porti europei nel Mediterraneo, oltre ad essere il più grande porto della Catalogna, insieme a quello di Tarragona. Il porto di Alcudia è il secondo porto dell’isola di Maiorca ed è caratterizzato dalla presenza di una banchina dalla quale partono le navi dirette a Barcellona.
I traghetti Trasmed sono progettati per rendere la traversata divertente e confortevole: sono provvisti di bar, ristoranti, negozi, saloni con tv, aree di gioco per bambini, servizio wi-fi e piscina. È possibile imbarcare gratuitamente biciclette, tavole da surf e kayak. Anche gli amici a quattro zampe sono i benvenuti (massimo 2 animali domestici di peso fino a 30 kg, oppure uno senza limite di peso) e possono viaggiare in cabine adibite al loro accesso.
I traghetti Trasmed garantiscono la tratta in ogni periodo dell’anno. Sono disponibili quattro itinerari settimanali. La durata della traversata è di circa 5 ore e mezza. Acquistare i biglietti dei traghetti è facile, sicuro e veloce: utilizzando il nostro sistema di prenotazione online dei traghetti è sufficiente compilare tutti i campi del modulo apposito e scegliere subito dopo l’offerta più conveniente. Per ricevere supporto durante il processo di acquisto, potete chiamare il nostro call center, +39 0565 960130.