Tratta: BarcellonaFormentera
Formentera è una delle isole principali delle Baleari, in Spagna. Rappresenta una destinazione turistica molto popolare grazie alla bellezza delle sue spiagge, al suo mare limpido e alla vivace vita notturna. Se state pianificando una vacanza in questa splendida isola, prenotate un traghetto in partenza da Barcellona.
Le compagnie di navigazione che effettuano i collegamenti da Barcellona a Formentera sono Trasmed e Balearia. I traghetti, maggiormente frequenti durante i mesi estivi, collegano la città catalana all’isola delle Baleari in circa 11 ore. Ciascun passeggero, con o senza veicolo al seguito, deve recarsi presso il porto di partenza entro l’orario indicato sul biglietto per non perdere il diritto d’imbarco. Per le procedure di check in tutti i passeggeri, compresi i bambini, devono esibire un documento d’identità valido al personale di bordo. Sui traghetti per Formentera è consentito portare i vostri animali domestici, i quali potranno accedere solo alle aree a loro dedicate.
Per conoscere orari e prezzi dei traghetti in partenza da Barcellona per Formentera vi basterà utilizzare il nostro comparatore online. Potrete confrontare tutte le soluzioni proposte dalle diverse compagnie e prenotare il vostro biglietto in pochi clic. Una volta completato l’acquisto, riceverete il biglietto via email in formato stampabile. Per ulteriori informazioni sulla tratta Barcellona Formentera, potete contattare il nostro call center +39 0565 960130.