Porti: Porto di Valencia
Il porto di Valencia si trova a circa venti minuti di viaggio dal centro di Valencia. È il quinto porto più trafficato d’Europa, essendo anche il più grande della Spagna e del bacino del Mar Mediterraneo. Dal porto di Valencia partono i traghetti verso l’arcipelago delle compagnie di navigazione GNV, Trasmed e Balearia.
Per conoscere orari e tariffe delle varie compagnie di navigazione che servono il porto di Valencia, potete utilizzare il nostro sistema di prenotazione online, comparare le tariffe dei traghetti, scegliere quella più conveniente e procedere all’acquisto. Una volta ultimata la procedura d’acquisto non vi resterà che aspettare il vostro biglietto via mail in formato stampabile. Qualora doveste avere bisogno di maggiori informazioni non esitate a contattare il nostro call center al numero +39 0565 960130.
Tutti passeggeri, compresi i neonati, per imbarcarsi dal porto di Valencia devono essere muniti di biglietto e carta di identità in corso di validità. Se viaggiate con il vostro animale, anche lui dovrà possedere i documenti sanitari. Per l’imbarco del proprio veicolo, è bene presentarsi con due ore di anticipo rispetto all’orario previsto sul biglietto e seguire le indicazioni del personale di bordo. Tuttavia, per informazioni dettagliate sulle regole d’imbarco, potete collegarvi ai siti delle compagnie di navigazione. Il porto di Valencia è raggiungibile è facilmente raggiungibile in bus, grazie alle linee 4, 30, 19, 92 e 95 e in metro con le linee 4, 5, 6, 7 e 8.