Porti: Porto di Tarragona
Il porto di Tarragona, considerato uno dei porti marittimi più importati della costa mediterranea, è inoltre un porto peschereccio, commerciale, passeggeri e sportivo.
In pochi semplici passi potete confrontare gli orari e i prezzi delle compagnie di navigazione sul sito TraghettiPer ed acquistare il biglietto del traghetto per le Isole Baleari in partenza dal porto di Tarragona comodamente online.
Vi raccomandiamo di arrivare all’imbarco del vostro traghetto entro i termini indicati sul biglietto e muniti di un documento d’identità in corso di validità. Tutti i passeggeri, compresi i minorenni, devono portare sempre con sé il biglietto fino al momento dello sbarco poiché il personale di bordo potrebbe effettuare controlli in qualsiasi momento. Se avete necessità di imbarcare il vostro veicolo, il personale di bordo della compagnia di navigazione scelta, sarà a vostra disposizione per effettuare correttamente l’imbarco. Una volta parcheggiato il veicolo a bordo del traghetto, non vi sarà più possibile accedervi per tutto il tempo della navigazione, per cui vi raccomandiamo di portare a bordo con voi tutto il necessario.
Potete arrivare al porto di Tarragona in diversi modi. Dall’aeroporto di Reus, a 7 km da Tarragona, partono autobus della compagnia MONBUS, mentre dall’aeroporto di Barcellona, situato a 82km, si può raggiungere Tarragona con le autostrade AP-7 e C-32, oppure in treno, cambiando a Barcellona Sants, o in autobus con la compagnia di trasporti PLANA.