Porti: Porto di Minorca (Mahon)
Nella città di Mahon, situata sull’isola di Minorca, di cui è la capitale, si trova uno dei porti naturali più grandi del mondo. Collegato con Barcellona, Valencia e le altre isole dell’arcipelago delle Baleari grazie ai vettori delle compagnie di navigazione GNV e Trasmed, il porto di Mahon è la prima meraviglia naturale di fronte alla quale si imbattono i viaggiatori che approdano a Minorca.
Per imbarcarsi sui traghetti per Minorca Mahon tutti i passeggeri, compresi i neonati, devono essere muniti di biglietto e di documento di identità valido. Se volete portare con voi il vostro animale domestico, vi basterà essere in possesso della documentazione necessaria per il viaggio. A bordo dei traghetti per Minorca Mahon potete imbarcare il vostro veicolo seguendo le istruzioni del personale di bordo. Maggiori informazioni sulle regole di imbarco, le trovate nelle sezioni apposite dei siti delle compagnie di navigazione. Il porto di Minorca Mahon è raggiungibile in bus, taxi e anche a piedi: si trova, infatti, a 1 km di distanza dal centro città.
Per prenotare un biglietto per Minorca Mahon potete utilizzare il nostro sistema di prenotazione dei traghetti online. Qui potrete comparare prezzi, scegliere la soluzione migliore, acquistare online il vostro biglietto e aspettare che il biglietto vi arrivi via mail pronto per essere stampato. Potete contattare il nostro call center allo +39 0565 960130 per ricevere maggiori dettagli su orari, tratte e prezzi.