Porti: Porto di Maiorca (Alcudia)
Situato nella parte nord dell’Isola di Maiorca, il porto di Alcudia è uno snodo moderno, ricco di ogni servizio e inserito in un contesto naturalistico mozzafiato. Poco distante dalla città medievale di Alcudia offre collegamenti verso Minorca, Tolone e Barcellona operati dalle compagnie di navigazione Balearia, Corsica Ferries e Trasmed.
Per l’imbarco, tutti i passeggeri, anche i neonati, devono essere muniti di biglietto e documento di identità in corso di validità. Se si desidera viaggiare in compagnia del proprio animale domestico, anche questi dovrà avere i documenti che dimostrino il buono stato di salute. Fondamentale per non perdere il diritto d’imbarco, è presentarsi al molo entro l’orario riportato sul biglietto. Vi invitiamo a consultare i siti delle compagnie, per conoscere tutte le regole d’imbarco. Il porto di Alcudia dista dal centro cittadino poco più di 3 chilometri per questo motivo può essere raggiunto a piedi, in auto, in taxi o in bus.
Prenotare un biglietto per Alcudia è semplice e veloce con il nostro sistema di prenotazione dei traghetti online. Vi basterà, infatti, compilare tutti i campi del form, scegliere la soluzione che preferite e procedere con l’acquisto. Ultimata la fase d’acquisto, dovrete semplicemente aspettare che via arrivi via mail il biglietto pronto per essere stampato. Se desiderate maggiori informazioni su tariffe e orari non esitate a contattare il nostro call center allo +39 0565 960130.