Porti: Porto di Ibiza
Il porto di Ibiza, situato a pochi chilometri dal centro città, è uno scalo di ultima generazione da cui partono, frequentemente, collegamenti verso le altre isole Baleari, Valencia e Barcellona operati da varie compagnie di navigazione, tra cui GNV, Balearia e Trasmed.
Per l’imbarco sui traghetti per Ibiza, è necessario portare con sé il biglietto e il documento di identità in corso di validità avendo cura di presentarsi al molo d’imbarco entro il termine riportato sul biglietto, pena la perdita del diritto all’imbarco. Se viaggiate con il vostro veicolo dovrete seguire le indicazioni del personale di bordo per raggiungere l’area di sosta a voi destinata. Per maggiori informazioni sulle regole di imbarco, vi invitiamo a consultare i siti delle compagnie di navigazione. Il porto di Ibiza è facilmente raggiungibile attraverso le varie navette che lo collegano al centro cittadino, ma anche all’aeroporto. Altrimenti, è possibile raggiungerlo in taxi o in auto, seguendo le indicazioni stradali verso il porto.
Se desiderate conoscere prezzi e orari per prenotare il vostro traghetto per Ibiza, vi basterà utilizzare il nostro sistema di prenotazione online: dopo aver compilato tutti i campi del form, potrete consultare e comparare prezzi e orari in un’unica schermata. Appena completata la procedura d’acquisto, riceverete i biglietti via email in versione stampabile. Per ulteriori informazioni su prezzi, orari e offerte, contattate il nostro call center +39 0565 960130.