Porti: Porto di Formentera
Il porto di Formentera, situato a La Savina all’estremità occidentale dell’isola, è l’unico punto d’approdo dell’isola: i collegamenti che giungono a Formentera provengono perlopiù da Palma di Maiorca, Valencia e Barcellona e sono operati dalle compagnie di navigazione Trasmed e Balearia.
Per quanto riguarda l’imbarco, tutti i passeggeri, compresi i bambini, devono presentarsi presso il porto di partenza entro il termine riportato sul biglietto che potrebbe variare se viaggiate con o senza veicolo al seguito. Sul traghetto è fondamentale portare sempre con sé il documento d’identità poiché il personale di bordo potrebbe chiedervi di mostrarlo durante il viaggio. Maggiori dettagli sulle regole d’imbarco potete trovarli sui siti delle compagnie di navigazione nelle apposite sezioni. Il porto di Formentera può essere raggiunto tramite autobus urbano o taxi. Se preferite muovervi in autonomia, potete noleggiare un’auto uno scooter oppure una bici.
Se desiderate conoscere offerte e orari, per acquistare il vostro biglietto per Formentera, vi basterà utilizzare il nostro sistema di prenotazione dei traghetti online, il quale vi consentirà di confrontare prezzi e orari dei traghetti delle diverse compagnie. Una volta individuata la soluzione più adatta a voi, potete prenotare il vostro biglietto in pochi clic e ricevere la versione stampabile via mail. Se avete bisogno di ulteriori informazioni potete contattare il nostro call center allo +39 0565 960130.