Porti: Porto di Denia
Il porto di Denia, situato a nord di Alicante, è un porto naturale che si trova di fronte alle isole Baleari. Con rotte quasi quotidiane comunica con i porti di Ibiza, Maiorca e Formentera.
Acquistate il biglietto del traghetto per le Isole Baleari in partenza dal porto di Denia in tutta sicurezza. In pochi semplici passi potete confrontare orari e tariffe delle migliori compagnie di navigazione direttamente online.
La durata di navigazione per le Isole Baleari varia da 2 ore sulla corsa per Formentera a circa 5 ore per Palma.
Vi raccomandiamo di arrivare agli imbarchi entro i termini indicati sul biglietto insieme ad un documento d’identità valido. Tutti i passeggeri, sono raccomandati di portare sempre con sé il biglietto fino al momento dello sbarco. Se avete necessità di imbarcare il vostro veicolo, il personale di bordo della compagnia di navigazione, sarà a vostra disposizione per effettuare l’imbarco.
Potete raggiungere il porto di Denia in auto partendo da Barcellona che dista circa 460km tramite la Strata Autopista del Mediterraneo, percorrendo tutta la costa mediterranea.
Dall’aeroporto di Alicante potete prendere un autobus che porta al terminal bus e da qui prendere un autobus per Benidorm, per poi prendere il collegamento in tram per il porto.
Dall’aeroporto di Valencia, invece, esistono transfer privati che portano al porto di Denia, oppure potete prendere un treno da Cercanias Renfes fino a Gandia a 40 km da Denia e da qui prendere poi un bus della compagnia ALSA.