Porti: Porto di Barcellona
Il porto di Barcellona è tra i più importanti del Mar Mediterraneo. Situato a pochi chilometri dal centro storico della città catalana, il porto di Barcellona è lo scalo di riferimento per raggiungere le isole Baleari. Infatti, da qui partono i collegamenti delle compagnie di navigazione Balearia, Trasmed e GNV verso Ibiza, Formentera, Maiorca e Minorca.
Prenotare un traghetto da Barcellona per le Isole Baleari è semplice e veloce con il nostro comparatore online di traghetti: dopo aver compilato i campi del form, comparato prezzi e orari e scelto la migliore soluzione, potete procedere all’acquisto. Dopo aver terminato la fase d’acquisto riceverete via mail il biglietto in formato stampabile. Per maggiori informazioni su offerte, orari e prezzi, non esitate a contattarci allo +39 0565 960130.
Per imbarcarsi dal porto di Barcellona è necessario che ogni passeggero, compresi bambini e neonati, sia munito di biglietto e di documento d’identità in corso di validità. Tuttavia, potete trovare informazioni più dettagliate relativamente alle regole d’imbarco suii siti delle compagnie di navigazione. Il porto di Barcellona è raggiungibile facilmente in autobus grazie all’autobus navetta Portbus, collegato alle linee D20, H14, V11, V13, 21, 59 e 120 degli autobus e con la metro (stazione Drassanes, L3). Se desiderate raggiungerlo in auto, dovete semplicemente seguire le indicazioni per il “Porto”, arrivare dall’autostrada “Ronda Litoral” e prendere l’uscita 21.