Destinazione: Isole Baleari
Le isole Baleari sono un arcipelago del mar Mediterraneo occidentale, situato tra il Mar di Sardegna e il Mare delle Baleari. L’arcipelago è composto da quattro isole maggiori: Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera. Dalle isole Baleari partono i traghetti delle compagnie GNV, Trasmed e Corsica Ferries.
Acquistare i biglietti per il traghetto per le Isole Baleari è semplicissimo con il nostro sistema di prenotazione dei traghetti online. Una volta inserite le informazioni richieste nel modulo dedicato (es. viaggio di sola andata o andata e ritorno, date, numero di passeggeri, eventuale veicolo da imbarcare), avrete accesso alla schermata con le corse disponibili al costo più vantaggioso. Dopodiché non vi resta che completare l’ultimo passaggio per finalizzare la prenotazione, ovvero inserire le informazioni su intestatario e passeggeri e scegliere la modalità di pagamento che preferite.
I prezzi dei biglietti dei traghetti verso le isole Baleari oscillano tra gli 80 e i 300€. Il costo finale varia a seconda degli sconti disponibili, della tipologia di destinazione e della scelta o meno di imbarcare il proprio veicolo. Gli orari dei traghetti verso le Baleari sono soggetti a cambiamenti a seconda della stagione: quella con maggiori partenze è l’estate, periodo in cui potrete trovare anche 20 collegamenti a settimana. Per qualunque necessità inerente i costi e gli orari dei traghetti potete fare riferimento al nostro call center, +39 0565 960130.