Tratta: ValenciaMostaganem
Se state pensando di prenotare la vostra prossima vacanza per l’Algeria, Mostaganem situata sul Golfo di Arzew, nel mar Mediterraneo potrebbe essere la vostra meta ideale se partite dalla Spagna e in particolare da Valencia.
Dal porto di Valencia partono i traghetti per la città algerina di Mostaganem. L’itinerario collega la Spagna con l’Algeria ed è la tratta ideale per raggiungere l’Africa dall’Europa. La tratta viene solitamente operata dalla compagnia navale Baleària, ogni mese dell’anno, con partenze previste sempre di sera e con una durata media di 14 ore di navigazione. La frequenza delle corse può variare in base alla stagionalità e con un aumento della frequenza nei mesi estivi.
I traghetti Baleària, che effettuano la tratta Valencia Mostaganem, offrono la possibilità di imbarcare i propri veicoli al seguito di qualsiasi tipo, per cui ricordiamo di arrivare al porto entro i termini riportati sul biglietto per poter effettuare correttamente l’imbarco. Al terminal troverete il personale della compagnia navale a vostra disposizione che vi darà tutte le istruzioni necessarie per salire a bordo. Vi ricordiamo inoltre di avere con voi oltre alla carta d’imbarco, un documento d’identità valido.
Per conoscere orari e tariffe dei traghetti in partenza da Valencia verso Mostaganem, compilate il sistema di prenotazione online e scegliete la soluzione migliore alle vostre necessità. Per maggiori informazioni potete contattare il nostro call center al +39 0565 960130.