Porti: Porto di Valencia
Il porto di Valencia, il più grande della Spagna e del Bacino del Mar Mediterraneo è il quinto porto più trafficato d’Europa e si trova a soli 25 minuti di viaggio in auto o in metropolitana dal centro storico di Valencia. Dal porto di Valencia partono i traghetti per l’Algeria.
Per conoscere orari e tariffe delle compagnie di navigazione che servono il porto di Valencia in partenza per l’Algeria, potete utilizzare il nostro sistema di prenotazione dei traghetti, in questo modo potete scegliere comodamente online la soluzione più conveniente e adatta alle vostre esigenze.
Se avete necessità di ottenere ulteriori informazioni non esitate a contattare il nostro call center al numero +39 0565 960130.
Tutti passeggeri, compresi i minorenni, devono essere muniti di biglietto e di carta di identità in corso di validità. Se viaggiate con il vostro animale, ricordatevi di portare con voi il libretto sanitario. Per l’imbarco del proprio veicolo, è bene presentarsi negli orari riportati sul biglietto. Il Personale di bordo della compagnia di navigazione scelta per il vostro viaggio sarà a vostra completa disposizione per effettuare le procedure di imbarco.
È possibile arrivare al porto Juan Carlos I dal centro della città di Valencia tramite autobus grazie alle linee 4, 30, 19, 92 e 95, in metropolitana con le linee 4, 5, 6, 7 e 8 o in treno tramite i collegamenti ferroviari che garantiscono l’accesso a qualsiasi area produttiva della Penisola Iberica e dell’Europa.