Porti: Porto di Mostaganem
Mostaganem è una città portuale algerina che si trova sulla costa settentrionale dell’Africa, sul Golfo di Arzew, nel mar Mediterraneo, a circa 365 km dalla capitale Algeri. Mostaganem è conosciuta anche col nome di “Città delle Mimose”, ed è la quarta città più grande dell’Algeria.
I traghetti che partono dal porto di Mostaganem sono solitamente attivi tutto l’anno e possono diventare più frequenti in alta stagione.
Tutti passeggeri che salgono a bordo dei traghetti in partenza dal porto di Mostaganem, compresi i minorenni, devono viaggiare con un documento d’identità in corso di validità. Se viaggiate con il vostro animale, dovete portare con voi il libretto sanitario. Per poter imbarcare il proprio veicolo, è necessario presentarsi al porto negli orari riportati sul biglietto. Il personale di bordo della compagnia di navigazione sarà a vostra disposizione per effettuare le procedure di imbarco.
Il porto di Mostaganem si trova a circa 30 minuti a piedi dalla stazione degli autobus Route du Port e a circa 40 minuti dalle stazioni Urbaine 2 e 3. L’aeroporto di Mostaganem Sayada, invece, è a circa 2 ore e mezza di auto.
Per conoscere orari e tariffe delle compagnie di navigazione che partono dal porto di Mostaganem, potete utilizzare il nostro sistema di prenotazione online per scegliere la soluzione ideale alle vostre esigenze. Se avete necessità di ottenere ulteriori informazioni non esitate a contattare il nostro call center al numero +39 0565 960130.