Destinazione
Data

Passeggeri

Veicolo
(misure totali in cm inclusi portapacchi e carico)

Destinazione: Algeria

Traghetti Algeria: scopri le tratte e le migliori offerte

Con la sua ottimale posizione geografica, l’Algeria è un paese bellissimo che si affaccia sul Mar Mediterraneo ed è il punto ideale per le partenze dei traghetti che raggiungono i principali porti turistici situati lungo tutta la costa del Mediterraneo.
Le partenze dei traghetti da e per l’Algeria vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose.

Informazioni utili per il viaggio in traghetto verso l’Algeria

Si può raggiungere l’Algeria in traghetto in qualsiasi periodo dell’anno con numerosi collegamenti attivi grazie a 3 Compagnie di Navigazione: Algeria Ferries, Corsica Linea e Balearia che raggiungono i principali porti turistici della Spagna, della Francia e dell’Italia.
Gli orari di partenza sono sia diurni che notturni e il tempo di percorrenza tra le varie linee è molto variabile fino ad arrivare anche a 22 ore di navigazione.

Tutti i traghetti per l’Algeria consentono l’imbarco oltre che dei passeggeri anche dei veicoli, per cui vi raccomandiamo di arrivare all’imbarco negli orari riportati sul biglietto. Se dovete imbarcare il vostro veicolo, il personale di bordo sarà a vostra disposizione per darvi tutte le indicazioni necessarie per effettuare l’imbarco.

Prezzi e orari dei traghetti per l’Algeria

Potete compilare il nostro comparatore di traghetti online per conoscere la programmazione dettagliata delle partenze in modo facile e veloce. Questo semplice passaggio vi consentirà di accedere a tutte le informazioni di cui avete bisogno, prezzi, orari, durata del viaggio per valutare il traghetto più adatto alle vostre esigenze.

Traghetti per Algeria

Valencia

Mostaganem

Dicono di noi
Le compagnie su questa destinazione
Prenota Biglietto
Prenota Biglietto
Metodi di pagamento

Grazie per esserti iscritto!

Per ricevere il coupon sconto completa l'iscrizione alla newsletter:

  • apri l'email che ti abbiamo appena inviato
  • clicca sul bottone "Conferma"
  • se non la trovi controlla se accidentalmente è arrivata tra lo spam e assicurati che le nostre prossime mail non finiscano nello spam

Riceverai subito un'altra email con il coupon sconto

C'è stato un problema di connessione, riprova tra pochi istanti. Riprova
Certificazioni