Porti: Porto di Ancona
Il porto di Ancona, situato nella parte più interna del Golfo di Ancona è tra i primi porti in Italia per volumi di traffico e passeggeri oltre ad essere uno dei principali porti da cui partono i traghetti per l’Albania.
Le corse dei traghetti in partenza da Ancona per l’Albania sono abbastanza frequenti, soprattutto durante i mesi estivi. Grazie al nostro sistema di comparazione online, prenotare i biglietti dei traghetti per l’Albania è semplice e veloce. Compilando tutti i campi del form potrete confrontare prezzi e orari e scegliere la soluzione più comoda alle vostre esigenze.
Una volta completato l’acquisto, riceverete i biglietti via email in versione stampabile. Per ulteriori informazioni su prezzi e orari, potete contattate il nostro call center al numero +39 0565 960130
Per poter effettuare correttamente il check-in tutti i passeggeri, compresi i minorenni, devono recarsi presso il punto d’imbarco rispettando i termini riportati sul biglietto muniti di un documento d’identità valido. Se non avete necessità di imbarcate la vostra auto, potete lasciarla nei parcheggi a pagamento all’interno del porto o in uno dei parcheggi nelle vicinanze del porto. Diversamente il personale della compagnia di navigazione sarà a vostra disposizione per effettuare l’imbarco.
Il porto di Ancona è facilmente raggiungibile in auto prendendo l’uscita Ancona Nord dell’autostrada A14, in autobus tramite una delle linee urbane dedicate oppure in treno, la stazione infatti dista appena 2 Km dal porto.