Destinazione: Albania
Tra le mete turistiche più richieste negli ultimi anni, c’è l’Albania. Una terra da scoprire, ricca di siti archeologici, spiagge incantevoli e paesaggi naturali mozzafiato. Se volete visitare l’Albania, potete prenotare un dei tanti traghetti che dall’Italia vi permetteranno di approdare in questo luogo di incredibile bellezza.
Il porto che offre quotidianamente traghetti per l’Albania è il porto di Bari. Nello specifico, il porto del capoluogo pugliese è collegato con Durazzo, cittadina balneare fondata dagli antichi greci e già importante snodo marittimo in epoca romana, dove avrete la possibilità di visitare importanti siti archeologici, passeggiare lungo le sue bellissime spiagge e tuffarvi nelle azzurre acque del Mar Adriatico. Le compagnie di navigazione che attualmente offrono collegamenti dall’Italia all’Albania sono: Adria Ferries e GNV. Solitamente, la traversata ha una durata che può variare dalle 9 alle 10 ore.
I collegamenti da Bari verso l’Albania vengono effettuati tutto l’anno, principalmente di notte, con un aumento della frequenza in alta stagione. Se desiderate conoscere prezzi, offerte e orari dei traghetti per l’Albania, vi basterà compilare i campi del nostro sistema di prenotazione dei traghetti, scegliere la soluzione più adatta alle vostre esigenze e acquistare il vostro biglietto per l’Albania. Per informazioni più dettagliate su prezzi, offerte e orari, potete contattare il nostro call center allo +39 0565 960130.