Traghetti per le Isole Tremiti, scopri le offerte online!

Con TraghettiPer® puoi prenotare i biglietti dei traghetti per le isole Tremiti al prezzo più conveniente: utilizza il nostro sistema di prenotazione online, confronta le soluzioni offerte dalle diverse compagnie di navigazione, compara i prezzi e ricevi i biglietti via mail.

comparatore prezzi traghetti tremiti

Info sui traghetti per isole Tremiti

I traghetti per le isole Tremiti partono da cinque porti: Vasto (Abruzzo), Termoli (Molise), Peschici, Rodi Garganico e Vieste (Puglia). Ti consigliamo di raggiungere queste cinque città in auto, che potrai lasciare in uno dei tanti parcheggi in prossimità dei rispettivi porti, e poi di imbarcarti sui traghetti per le isole Tremiti: sull’arcipelago, infatti, non è possibile portare un proprio mezzo di locomozione (tranne i residenti, che possono imbarcare un veicolo sul traghetto).

La durata della traversata in traghetto, in media, va da 1 ora a 1h e 30 minuti (in base al porto di partenza che hai scelto).

Orari e prezzi traghetti Isole Tremiti

vedi gli orari traghetti tremiti

Gli orari di partenza dei traghetti per le Isole Tremiti sono principalmente diurni, ma possono essere soggetti a modifiche in base ai mesi dell’anno. Nei periodi di alta stagione, in cui le corse si fanno più numerose, anche le fasce orarie hanno un’estensione maggiore.
Per conoscere tutte le possibili soluzioni di viaggio e i loro dettagli puoi utilizzare il nostro sistema di prenotazione online. Compilando i campi con le date in cui vuoi partire, avrai a disposizione in una sola pagina l’elenco delle corse disponibili, il tempo di percorrenza, i rispettivi prezzi e le offerte in corso. Dovrai solo scegliere l’opzione più adatta a te e procedere alla prenotazione.

Un arcipelago da scoprire

Cinque isole: San Domino, San Nicola, Cretaccio, Capraia e Pianosa. Per un arcipelago di piccole dimensioni che diventa grande, anzi grandissimo quando si parla di bellezza del mare e della natura: le spiagge delle Tremiti sono a loro vola piccole ma stupende, con un’acqua così limpida e trasparente che si vede il fondale per molti metri.

Le isole Tremiti sono consigliate, quindi, se vuoi trascorrere una vacanza dedicata al relax o se stai programmando un viaggio con tutta la famiglia. Anche le occasioni per delle piacevoli escursioni ammirando il mare non mancano di certo. E poi, che tu sia un esperto o un beginner, poco importa: devi provare l’impareggiabile esperienza di fare immersioni nello splendido mare delle isole Tremiti.