Traghetti per l’Isola del Giglio, scopri le offerte online!

L’isola del Giglio sarà la destinazione della tua prossima vacanza? Allora, dove potrai comparare i prezzi delle compagnie e prenotare i biglietti dei traghetti per l’isola del Giglio direttamente online.

In questa pagina trovi un pratico e semplice sistema di prenotazione online. Compila i vari campi e i biglietti ti saranno inviati via mail. Così facendo, avrai prenotato il viaggio in traghetto per l’isola del Giglio con pochi clic e in poco tempo.

comparatore prezzi traghetti giglio

Info sui traghetti da e per l’isola del Giglio

Tutti i traghetti per l’isola del Giglio partono da Porto Santo Stefano, sull’Argentario, a poca distanza da Orbetello. La traversata in traghetto dura davvero poco: circa un’ora e sarai arrivato a Giglio Porto, la località sulla costa orientale dell’isola del Giglio.

Ci sono diverse partenze ben distribuite lungo tutto l’arco della giornata. Ricorda che, specialmente durante l’alta stagione, potrebbero esserci delle limitazioni per portare l’auto sull’isola. Però non preoccuparti: sull’isola potrai muoverti ricorrendo all’efficiente servizio di autobus mentre la tua auto potrai lasciarla in uno dei parcheggi che si trovano a Porto Santo Stefano.

Orari e prezzi traghetti Isola del Giglio

vedi gli orari traghetti giglio

Gli orari dei traghetti in servizio da e per questa destinazione sono prevalentemente diurni e pomeridiani. Con l’avvicinarsi della bella stagione, le partenze cominciano a intensificarsi e anche le fasce temporali a disposizione dei viaggiatori si fanno più ampie.
Per sapere con precisione quali sono le prossime corse compatibili con i tuoi giorni di viaggio, puoi consultare il nostro comparatore online. Inserendo le date in cui vuoi partire, avrai in una singola schermata tutte le soluzioni disponibili complete di costo, durata di navigazione e orario di partenza. Non ti resterà che selezionare quella più in linea con le tue necessità e finalizzare l’acquisto dei biglietti.

Un’isola da scoprire

Durante una vacanza sull’isola del Giglio, la parola d’ordine è soltanto una: relax. Il relax di piccole spiagge o incantevoli calette bagnate da un mare così trasparente che si vede il fondale per metri. Il relax dei ritmi lenti, delle tradizioni e delle atmosfere rilassate che soltanto un posto come l’isola del Giglio sa regalare. Quest’isola è ideale per una vacanza romantica o con tutta la famiglia.

Fare un giro in barca dell’isola è il modo migliore per ammirare il Giglio in tutta la sua bellezza. E in valigia non dovrebbero mai mancare gli scarponi da trekking, visto che le occasioni per fare escursioni non mancano di certo. Inoltre, che tu sia un esperto o un beginner, le immersioni sono un’altra delle esperienze immancabili durante una vacanza sull’isola del Giglio.