Compagnia: Trasmapi
La compagnia di navigazione Trasmapi inizia la sua attività nel 1975 grazie ad Alonso Marí Calbet e alla sua grande esperienza nel settore turistico. Fa parte del Grupo Empresas Alonso Marí S.A., il cui nome commerciale è Insotel Group, ed è la più nota società per il trasporto marittimo verso le isole Baleari. Sempre attenta al più alto standard qualitativo, nel tempo ha potenziato la sua flotta con traghetti moderni, realizzati secondo severe regole per ridurre l’impatto ambientale, come il Codice Internazionale per le Navi di Grande Velocità 2000 e le certificazioni Lloyd’s Register of Shipping. L’obiettivo è stato diminuire i consumi, le emissioni di gas e l’inquinamento acustico.
I traghetti veloci Trasmapi effettuano collegamenti verso le isole Baleari tutto l’anno. Garantiscono una frequenza di viaggi giornalieri molto alta che viene ulteriormente integrata nel periodo estivo, con traversate rapide e dotate di tutti i comfort. Le isole Baleari offrono tutto il divertimento e la movida che si cercano dalla vacanza ideale, ma sono anche una fonte inesauribile di bellezze naturali da scoprire. Sono molte le attività che è possibile scegliere, da quelle più rilassanti a quelle più avventurose.
Prenotate biglietto per il traghetto Trasmapi e organizzate con noi la vostra vacanza. Attraverso il nostro comparatore di traghetti online è possibile scegliere la tariffa più conveniente: basta inserire tutti i dati del vostro viaggio e confrontare tutte le soluzioni disponibili.
Scegli TraghettiPer e confronta le migliori offerte dei traghetti per le isole italiane e per le destinazioni del Mediterraneo