Compagnia: Toremar
La compagnia di navigazione Toremar, abbreviazione di Toscana Regionale Marittima S.p.A. è stata fondata a Livorno nel 1975. È in attività dal 1976, collegando la costa toscana con le isole dell’Arcipelago Toscano. Nel 2011 la MOBY S.p.A. ha acquisito il 100% della proprietà della compagnia.
In tutte le stagioni dell’anno, la compagnia Toremar serve i collegamenti della costa toscana con l’Isola d’Elba, l’Isola del Giglio, Pianosa, Capraia, offrendo tratte come Piombino – Portoferraio, Piombino – Cavo e Piombino Rio Marina.
Toremar attribuisce la massima priorità alla tutela dei passeggeri, impegnandosi in una costante manutenzione dei mezzi, eseguita da parte di personale altamente qualificato. Lo staff saprà fornirvi tutte le informazioni per l’imbarco e lo sbarco in sicurezza, assistendovi in ogni fase della navigazione.
Toremar effettua servizio con regolarità in ogni stagione, tuttavia, il numero delle traversate offerte dalla compagnia aumenta progressivamente con l’avvicinarsi della bella stagione. Potete utilizzare il nostro comparatore di prezzi online per confrontare le tariffe e gli orari di tutte le tratte disponibili, sempre aggiornate in tempo reale. Scegliete la vostra soluzione ideale e prenotate in pochi clic!
Per avere maggiori informazioni sulle tratte e sulla prenotazione dei biglietti potete chiamare il numero +39 0565 960130.
Scegli TraghettiPer e confronta le migliori offerte dei traghetti per le isole italiane e per le destinazioni del Mediterraneo