Compagnia: Siremar
Siremar è una storica compagnia di navigazione siciliana: deve il suo nome all’acronimo “Sicilia Regionale Marittima”. Fondata nel 1975, oggi è controllata dal gruppo Caronte & Tourist, assicurando i collegamenti tra la Sicilia e le circostanti isole minori. La flotta Siremar si compone di 15 imbarcazioni tra navi e navi veloci, dotate di tutti comfort per assicurare traversate piacevoli e sicure.
Siremar offre collegamenti in cinque distinte aree: nelle Isole Eolie, con una tratta di collegamento A/R con Napoli, nelle isole di Ustica, con il collegamento Palermo Ustica, e di Pantelleria grazie alla tratta Trapani Pantelleria e, ancora, negli arcipelaghi delle Egadi e delle Pelagie con vari collegamenti. La flotta di Siremar comprende sia aliscafi che traghetti, questi ultimi utilizzati per le rotte più lunghe. Tutte le imbarcazioni di Siremar sono caratterizzate da comodi posti a sedere in sale dotate di aria condizionata e sono adibite al trasporto di un gran numero di veicoli, rendendo più agevole lo spostamento tra le isole minori della Sicilia. Inoltre, i traghetti utilizzati in orari notturni sono dotati di confortevoli cabine sia interne che esterne accessibili anche per le persone con mobilità ridotta. Con il nostro comparatore di prezzi online potrete confrontare i prezzi e gli orari delle tratte disponibili, aggiornate in tempo reale. Per maggiori informazioni, potete contattarci allo +39 0565 960130.
Scegli TraghettiPer e confronta le migliori offerte dei traghetti per le isole italiane e per le destinazioni del Mediterraneo