Compagnia: Moby
La compagnia di navigazione Moby S.p.A., fondata nel 1959 da Achille Onorato, un tempo era nota con il nome di Nav.Ar.Ma. (Navigazione Arcipelago Maddalenino). Nel 1982 la compagnia ha acquistato il suo primo traghetto di grandi dimensioni, rinominato Moby Blu. La nave si contraddistingueva per la figura di una balena blu disegnata sui suoi fianchi. L’animale è diventato il simbolo della società.
Moby è stata premiata per il quinto anno consecutivo con il Sigillo di Qualità “Nr. 1 oro” 2018/2019 dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza per la qualità del servizio offerto. È stata votata dai passeggeri come migliore compagnia di traghetti all’Italian Travel Awards 2017.
Moby opera alcune delle più importanti rotte del Mar Mediterraneo, toccando Sardegna, Corsica e Isola d’Elba, offrendo tratte come Olbia – Genova, Genova – Golfo Aranci, Bonifacio – S.T. di Gallura, Piombino – Portoferraio. La compagnia, arrivata alla quinta generazione di armatori, vanta una flotta di 20 navi. La compagnia ha investito molto nei servizi dedicati alle famiglie, offrendo intrattenimento ed eccellenti menù di bordo. Lo staff di bordo sarà disponibile per assistervi in ogni fase della navigazione.
Le tratte servite da Moby sono numerose e la frequenza delle traversate aumenta con l’avvicinarsi dell’estate. Con il nostro comparatore di prezzi online potrete confrontare i prezzi e gli orari delle tratte disponibili, sempre aggiornate.
Per ulteriori informazioni telefonate al numero +39 0565 960130.
Scegli TraghettiPer e confronta le migliori offerte dei traghetti per le isole italiane e per le destinazioni del Mediterraneo