Compagnia: Maregiglio
La compagnia navale Maregiglio srl nasce sull’Isola del Giglio nel 1969. Nel corso dei decenni la società si è distinta come una delle più importanti compagnie di navigazione della Toscana, rappresentando un punto di riferimento per il trasporto di passeggeri e autoveicoli da e verso le isole meridionali che fanno parte dell’Arcipelago Toscano. Maregiglio garantisce servizio in ogni stagione dell’anno, offrendo diverse opzioni e diversi pacchetti di viaggio ai naviganti.
La compagnia Maregiglio serve le principali tratte dell’Arcipelago Toscano meridionale, in particolare la tratta Porto Santo Stefano – Giglio. La società ha da sempre puntato molto su innovazione e alta qualità dei servizi. La flotta di Maregiglio è costituita da due traghetti Ro-pax e tre motonavi passeggeri. L’obiettivo è quello di soddisfare le esigenze di ogni passeggero. Vengono offerti diversi itinerari ed é garantita la possibilità di trasportare autoveicoli a bordo di molte delle navi in servizio. Basterà specificare la scelta al momento della prenotazione, il personale di bordo vi fornirà poi tutte le indicazioni per l’imbarco e lo sbarco sicuro dei mezzi propri.
Per avere maggiori informazioni, chiama il numero d’assistenza clienti +39 0565 960130. Utilizza il nostro comparatore online per avere tutte le informazioni su tariffe e orari di viaggio sempre aggiornate in tempo reale. Scegli il biglietto più conveniente e compralo subito, in modo semplice e veloce. Prenota ora!
Scegli TraghettiPer e confronta le migliori offerte dei traghetti per le isole italiane e per le destinazioni del Mediterraneo