Compagnia: Liberty Lines
La compagnia di navigazione Liberty Lines può contare su una flotta di 32 aliscafi veloci, che servono le principali destinazioni della Sicilia, delle isole minori e della Croazia. Nata dalla Ustica Lines nel 1993 per collegare le località che si affacciano sul Mediterraneo, cambiò nome dopo l’acquisizione, nel 2016, della Siremar-Compagnia delle Isole e dell’oltre la metà della Traghetti delle Isole.
La compagnia di navigazione Liberty Lines assicura collegamenti con imbarcazioni moderne e veloci fra le splendide isole dell’arcipelago di Sicilia. Con Liberty lines è possibile raggiungere comodamente le isole Eolie, Egadi, Pelagie, Pantelleria e Ustica. Poche ore per arrivare alle mete più desiderate del Mediterraneo: spiagge chiare illuminate dal caldo Sole del Sud, mare cristallino e meraviglie naturali Patrimonio dell’Umanità. Il suo servizio è attivo tutto l’anno con implementazioni stagionali.
Per prenotare il biglietto del traghetto Liberty Lines potete utilizzare il nostro comparatore di traghetti online. È semplice e veloce: basta scegliere il giorno di partenza e inserire tutte le informazioni del viaggio. In un attimo potrete scegliere data e orario ideali e prenotare comodamente le vostre vacanze, con tariffe dettagliate e tratte disponibili.
Scegli TraghettiPer e confronta le migliori offerte dei traghetti per le isole italiane e per le destinazioni del Mediterraneo