Compagnia: Jadrolinjia
Jadrolinija è una compagnia di navigazione croata con la più lunga tradizione nel settore dei trasporti marittimi. Jadrolinija, con l’ex-denominazione „Jadranska linijska plovidba“ fu costituita il 20 gennaio 1947 a Rijeka, erede giuridico della società per azioni Jadranska plovidba d.d., consorzio di piccole aziende di trasporto marittimo istituito in seguito al crollo dell’Impero austro-ungarico. Jadrolinija gestisce importanti rotte tra le coste del mar Adriatico, mettendo in collegamento l’Italia con la Croazia e il Montenegro.
Jadrolinija offre servizi di traghetti tra alcuni dei più importanti porti italiani e la Croazia, operando, nello specifico, le tratte Bari Dubrovnik, Ancona Spalato e Ancona Zadar (Gazenica). La compagnia opera anche lungo la rotta Bari – Bar che collega Italia e Montenegro. La flotta di Jadrolinija conta al momento 55 navi, tra cui 10 navi veloci per passeggeri, 4 navi classiche per passeggeri e 41 Ro/Ro per passeggeri, tra cui tre usati nei trasporti internazionali. Sui traghetti Jadrolinija è possibile degustare con menù à la Carte o a buffet. Per le pause snack o per un aperitivo, a bordo sono presenti ampio bar caffetteria. Non mancano, poi, negozi, shopping point e aree bambino. Prenotare un biglietto per un traghetto Jadrolinija è comodo e veloce con il nostro sistema di prenotazione online: dopo aver comparato le varie tariffe e scelto la migliore soluzione, potrete procedere all’acquisto. Per maggiori info, contattate lo +39 0565 960130.
Scegli TraghettiPer e confronta le migliori offerte dei traghetti per le isole italiane e per le destinazioni del Mediterraneo