Destinazione
Data

Passeggeri

Veicolo
(misure totali in cm inclusi portapacchi e carico)

Compagnia: Navi Tremiti

Traghetti Navi Tremiti

La compagnia navale Navi Tremiti (ex Gruppo Armatori Garganici ) è attiva nel Mediterraneo da oltre tre decenni. Specializzata nel trasporto marittimo di passeggeri nel Mare Adriatico, si è distinta per i collegamenti tra la costa pugliese e le Isole Tremiti. Il numero delle traversate effettuate varia di stagione in stagione, vedendo una crescita significativa con l’approssimarsi dell’estate.

Navi Tremiti (ex Gruppo Armatori Garganici): destinazioni e principali collegamenti

Navi Tremiti (ex Gruppo Armatori Garganici) offre collegamenti dalla Puglia alle Isole Tremiti, in particolare operando le tratte Vieste – Isole Tremiti, Peschici – Isole Tremiti, Rodi Garganico – Isole Tremiti, Termoli – Isole Tremiti. La flotta di questa compagnia di navigazione è composta da cinque differenti imbarcazioni, nello specifico l’Adriatic Princess Five, l’Adriatic Princess III, l’Onda, la Freccia Azzurra e l’Elia.
Ogni traghetto di Navi Tremiti (ex Gruppo Armatori Garganici) è dotato di servizio bar e wi-fi gratuito. Nei pressi della biglietteria sarà possibile usufruire del prelievo ATM. La compagnia offre anche un comodo servizio navetta, per condurre i passeggeri direttamente al molo d’imbarco. Navi Tremiti (ex Gruppo Armatori Garganici) garantisce anche l’assistenza necessaria ai passeggeri con disabilità o mobilità ridotta. Basterà segnalarlo alla compagnia con 48 ore di anticipo rispetto alla partenza.

Con il nostro comparatore di prezzi online troverete l’elenco di tutte le traversate previste, con tariffe e orari sempre aggiornati. Prenotare il biglietto, è semplicissimo! Per maggiori informazioni, telefonate al numero +39 0565 960130.

Scegli TraghettiPer e confronta le migliori offerte dei traghetti per le isole italiane e per le destinazioni del Mediterraneo

Metodi di pagamento

Grazie per esserti iscritto!

Per ricevere il coupon sconto completa l'iscrizione alla newsletter:

  • apri l'email che ti abbiamo appena inviato
  • clicca sul bottone "Conferma"
  • se non la trovi controlla se accidentalmente è arrivata tra lo spam e assicurati che le nostre prossime mail non finiscano nello spam

Riceverai subito un'altra email con il coupon sconto

C'è stato un problema di connessione, riprova tra pochi istanti. Riprova
Certificazioni