Compagnia: Grimaldi Lines
Grimaldi Lines è una compagnia di navigazione del Gruppo Grimaldi. Nata nel 1999, Grimaldi Lines effettua collegamenti verso la Sicilia, la Sardegna, la Tunisia, la Spagna e la Grecia. Con una flotta di 16 elementi tra cui 10 navi fast cruise e 6 nave traghetto, dotate di tutte le comodità, Grimaldi Lines assicura ai suoi viaggiatori traversate sicure e confortevoli.
Con i traghetti di Grimaldi Lines è possibile raggiungere le due isole italiane della Sardegna e della Sicilia, grazie ai collegamenti in partenza dai maggiori porti italiani, come, ad esempio, le tratte Napoli Palermo, Livorno Palermo, Civitavecchia Cagliari e Napoli Cagliari. Grimaldi Lines permette anche di raggiungere alcune delle località più rinomate della Grecia, con i traghetti Ancona Corfù o Brindisi Corfù, della Spagna, grazie ai vettori operanti le rotte Porto Torres Barcellona e Civitavecchia Barcellona, e della Tunisia, lungo le tratte Palermo Tunisi e Civitavecchia Tunisi.
Tutte le rotte Grimaldi Lines sono effettuate da navi traghetto di nuova generazione, veloci e sicure. Sono arredate con attenzione a tutti i particolari: poltrone; cabine interne ed esterne; suite con tv, radio e frigobar; ed equipaggiate con tanti servizi di qualità: ristoranti, bar, centro benessere e spazi all’aperto con piscine, solarium e area fast food. Acquistate il vostro biglietto per un traghetto operato da Grimaldi Lines con il nostro sistema di prenotazione online; ci vorranno pochissimi minuti e per maggiori info, chiamateci allo +39 0565 960130.
Scegli TraghettiPer e confronta le migliori offerte dei traghetti per le isole italiane e per le destinazioni del Mediterraneo