Compagnia: GNV
La compagnia di navigazione Grandi Navi Veloci, abbreviata in GNV, è stata fondata nel 1992 da Aldo Grimaldi. La prima nave della flotta è stata varata nel 1993. Majestic, la sua prima nave, è stata varata nel 1993. Oggi GNV è parte del Gruppo MSC e rappresenta una delle compagnie di navigazione più importanti del Mar Mediterraneo per quanto concerne navigazione costiera, trasporto passeggeri e cargo. La compagnia è impegnata nel progetto Autostrade del Mare, per incrementare il trasporto europeo via mare.
La flotta di GNV è composta da 25 navi. In tutto, la compagnia offre 31 linee, toccando 7 Paesi differenti: Italia, Francia, Spagna, Malta, Marocco, Tunisia e Albania. La linea Grandi Navi Veloci propone diverse destinazioni, privilegiando isole come la Sicilia, la Sardegna e le Baleari. In particolare, i principali collegamenti serviti da GNV sono Genova – Porto Torres, Genova – Olbia, Napoli – Palermo, Genova – Palermo, Civitavecchia – T.Imerese, Civitavecchia – Palermo, Napoli – T.Imerese, Civitavecchia – Olbia, Bari-Durazzo, Civitavecchia-Tunisi, Genova-Tangeri Med, Sete-Tangeri Med, Barcellona-Maiorca, Valencia-Maiorca, Barcellona-Ibiza, Barcellona-Minorca, Valencia-Ibiza, e non solo.
Le tratte servite da GNV sono molte e il numero delle traversate aumenta con l’avvicinarsi dell’estate. Utilizzate il nostro comparatore di prezzi online per confrontare i prezzi e gli orari delle tratte disponibili, sempre aggiornate.
Per maggiori informazioni chiamate il numero +39 0565 960130.
Scegli TraghettiPer e confronta le migliori offerte dei traghetti per le isole italiane e per le destinazioni del Mediterraneo