Compagnia: CTN
La compagnia di navigazione tunisina CTN, o Co.Tu.Nav, è stata fondata nel 1959 ed è oggi conosciuta per garantire collegamenti verso la Tunisia da alcune località europee. Nasce come compagnia di trasporto merci ma, nel tempo, si afferma come società di navigazione per i passeggeri con l’acquisizione di due navi dedicate esclusivamente ai viaggiatori. Istituisce quindi nuove tratte, favorendo il turismo e offrendo benefici all’economia tunisina. Sul finire degli anni ’90 investe in un’opera di rinnovamento della sua flotta, concentrando le tratte nel Mediterraneo e rendendo così il suo servizio una garanzia di affidabilità, comfort e sicurezza.
La compagnia di navigazione CTN (Co.Tu.Nav.) garantisce collegamenti tutto l’anno verso la Tunisia dall’Europa, in particolare dalle località di Genova e Marsiglia. I viaggi durano di solito dalle 23 alle 24 ore, con tutti i comfort e un personale di bordo altamente qualificato che renderà l’esperienza suggestiva e indimenticabile. Una volta arrivati in Tunisia sarà facile lasciarsi incantare dall’atmosfera esotica di un Paese dalle mille sfaccettature. Da sempre esercita un fascino irresistibile con il suo patrimonio artistico, naturale e culturale.
Prenotate biglietto per il traghetto CTN (Co.Tu.Nav.) con il nostro comparatore online di traghetti. Inserite tutte le informazioni del vostro viaggio, scegliete la data e l’ora di partenza e in un attimo potrete confrontare tariffe e disponibilità per la vostra vacanza.
Scegli TraghettiPer e confronta le migliori offerte dei traghetti per le isole italiane e per le destinazioni del Mediterraneo