Compagnia: Corsica Sardinia Ferries
La compagnia di navigazione Corsica Sardinia Ferries, fondata con il nome Corsica Line dall’imprenditore corso Pascal P. Lota nel 1968, si occupa dei collegamenti da e per la Corsica, la Sardegna, l’Isola d’Elba e le Isole Baleari. Simbolo della compagnia è la testa di moro chiaro riferimento alle bandiere di Corsica e Sardegna, presente sulle murate e sul fumaiolo di tutte le navi della flotta.
Con i traghetti di Corsica Sardinia Ferries è possibile raggiungere la Sardegna dai più importanti porti italiani grazie ai collegamenti Livorno Golfo Aranci e Civitavecchia Golfo Aranci e la Corsica, con i traghetti Livorno Bastia, Savona Calvì e Porto Torres Ajaccio. Mentre è possibile approdare alle Baleari partendo da Tolone, lungo la rotta Tolone Alcudia. Sui traghetti Corsica Sardinia Ferries i passeggeri troveranno servizi e comfort vari, per una traversata all’insegna della massima comodità: dalle poltrone da viaggio in ambienti climatizzati, ai menù personalizzati per i più piccoli, dalle aree gioco ai negozi. I passeggeri possono anche scegliere di alloggiare nelle cabine fino a 4 posti letto, dotate di bagno privato e accesso esclusivo oppure Pet-Friendly. Per prenotare il vostro viaggio a bordo di un traghetto Corsica Sardinia Ferries, potete utilizzare il nostro sistema di prenotazione online che in pochi minuti vi permetterà di avere via mail il vostro biglietto in formato stampabile. Se avete bisogno di ulteriori info, contattate il nostro call center allo +39 0565 960130.
Scegli TraghettiPer e confronta le migliori offerte dei traghetti per le isole italiane e per le destinazioni del Mediterraneo