Compagnia: Blu Navy
La compagnia di navigazione Blu Navy srl è nata all’Isola del Giglio nel 2010, grazie a un accordo con l’Associazione albergatori dell’Isola d’Elba. Blu Navy offre collegamenti stagionali tra l’Isola d’Elba e la costa toscana, puntando molto sull’innovazione, sulla sicurezza, sulla qualità del servizio offerto, sulla disponibilità e sulla preparazione del personale di bordo.
La compagnia Blu Navy collega l’Isola d’Elba alla costa toscana con il collegamento stagionale Piombino-Portoferraio. Le traversate sono previste da fine marzo a metà ottobre. La durata della navigazione è di circa un’ora. Generalmente vengono garantite circa 5 corse al giorno. L’ultima corsa da Portoferraio verso Piombino è alle 18:45, mentre quella da Piombino a Portoferraio è alle 20:15.
Il traghetto “Acciarino” misura 133 m in lunghezza e 18 m in larghezza, trasportando fino a 800 passeggeri e 220 autovetture. La nave offre diversi servizi di ristoro in ogni momento della giornata, spazi all’aperto e all’esterno, zone relax, televisione, comodi divanetti e poltroncine. Per qualsiasi evenienza i passeggeri potranno rivolgersi alle hostess di bordo, che prenderanno in cura ogni richiesta.
Grazie al nostro comparatore di prezzi online potrai confrontare tutte le tariffe e gli orari di viaggio aggiornati costantemente in tempo reale. Prenota subito il tuo biglietto, scegli il più conveniente! Per avere maggiori informazioni chiama il nostro numero di assistenza clienti al +39 0565 960130.
Scegli TraghettiPer e confronta le migliori offerte dei traghetti per le isole italiane e per le destinazioni del Mediterraneo