Compagnia: Aquavision
La compagnia di navigazione italiana Aquavision serve collegamenti all’interno dell’arcipelago toscano grazie ad una lunga esperienza e conoscenza del territorio. La sua flotta è composta da tre aliscafi e motonavi dotati di tutti i comfort, che effettuano viaggi in alcuni periodi dell’anno e con particolare frequenza in estate. Il personale di bordo è qualificato e attento alle esigenze di ciascun viaggiatore, che può scegliere il noleggio del mezzo e tour guidati alla scoperta delle meraviglie dell’arcipelago.
Le navi veloci Aquavision garantiscono tour e brevi tratte fra le bellissime isole dell’arcipelago toscano, fra il mar Ligure e il mar Tirreno. I viaggi raggiungono le sponde dell’isola d’Elba, dell’isola di Pianosa, dell’isola del Giglio e dell’isola di Capraia, attraversando un mare cristallino e un paesaggio che è impossibile da immaginare. L’ospitalità, le tipicità, i colori e le spiagge sono alcune delle caratteristiche di queste località, uniche per varietà naturali e orgoglio del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano. Fra un’isola e l’altra il tempo di viaggio supera di poco le due ore.
Per prenotare il biglietto per una nave Aquavision basta affidarsi al nostro comparatore di traghetti online e inserire dove e quando volete partire, il numero di passeggeri e tutte le informazioni del vostro viaggio. In un attimo potrete scegliere fra le tariffe disponibili la soluzione perfetta e arricchire le vostre vacanze di esperienze indimenticabili.
Scegli TraghettiPer e confronta le migliori offerte dei traghetti per le isole italiane e per le destinazioni del Mediterraneo