Compagnia: Anek Lines
La compagnia di navigazione Anek Lines effettua collegamenti verso la Grecia. Nasce nel 1967 su volontà di numerosi azionisti di Creta e della popolazione dell’isola che desiderava poter contare su trasporti sicuri verso la Grecia continentale. La società è operativa ufficialmente dal 1970 e negli anni ha investito nell’innovazione tecnologica e nel potenziamento della flotta. La compagnia di navigazione Anek Lines dispone oggi di 8 navi che effettuano traversate internazionali ed è considerata una delle società per il trasporto marittimo più moderne del mondo.
I traghetti della compagnia di navigazione Anek Lines collegano le principali località italiane come Ancona, Bari e Venezia alle destinazioni della Grecia più ambite dai turisti di tutto il mondo: Corfù, Patrasso e Igoumenitsa. Le tratte sono garantite tutto l’anno. Queste città sulle coste della penisola greca sono le mete più gettonate per la varietà di esperienze che offrono. I viaggiatori restano incantati dalla la bellezza delle spiagge bagnate dal Mar Ionio, apprezzano il valore storico dei siti culturali e amano le escursioni a contatto con la natura incontaminata.
Per prenotare il biglietto per il traghetto Anek Lines è possibile utilizzare il nostro sistema di comparazione online di traghetti. Inserite tutte le informazioni negli appositi campi e confrontate le tariffe più convenienti. In modo semplice e veloce potrete organizzare le vostre vacanze da sogno.
Scegli TraghettiPer e confronta le migliori offerte dei traghetti per le isole italiane e per le destinazioni del Mediterraneo