Compagnia: Algerie Ferries
Algerie Ferries è una compagnia di navigazione algerina che si occupa di garantire collegamenti fra Europa e Algeria, lungo il mar Mediterraneo. Fondata nel 1987 dalla ENTMV (Entreprise Nationale de Transport Maritime de Voyageurs), effettua oggi circa 900 viaggi l’anno. La flotta Algerie Ferries conta quattro navi dedicate alle tratte internazionali, e la compagnia di navigazione si distingue per offrire sempre un servizio cordiale e di alto livello, in grado di far sentire ogni passeggero a proprio agio.
I traghetti Algerie Ferries effettuano collegamenti frequenti per tutto l’anno fra le principali località europee e l’Algeria, la più grande nazione africana del bacino mediterraneo. Paese dalla grande tradizione marittima e sede di importantissimi siti archeologici, offre sia spiagge meravigliose e località da sogno lungo la costa, sia esperienze autentiche della tradizione algerina nell’entroterra. Potrete arricchire il vostro bagaglio di conoscenze vivendo una storia affascinante e un’identità cosmopolita.
Per prenotare un biglietto per il traghetto Algerie Ferries basta affidarsi al nostro comparatore online di traghetti. Basta inserire tutti i dati del vostro viaggio, a cominciare dal giorno e dall’orario di partenza, e in poco tempo potrete confrontare le tariffe disponibili fino a scegliere quella più conveniente per voi. Non rimandate quel viaggio tanto sognato e iniziate ad organizzare la vostra vacanza in Algeria in modo semplice e veloce.
Scegli TraghettiPer e confronta le migliori offerte dei traghetti per le isole italiane e per le destinazioni del Mediterraneo